Con domenica 6 gennaio, terminano i mercatini delle festività inseriti nel più vasto programma de LA CITA’ DEL NATALE, organizzati in via Don Minzoni da Pinocchio associazione culturale d’intesa con il Centro Commerciale Naturale e l’Assessorato alle attività produttive. In quasi due mesi di ininterrotta attività, se pur limitata al solo fine settimana, la strada è tornata a vivere e a rivedere tanti visitatori, con innegabili benefici anche per le attività ed i negozi in essa ubicati. Questa zona della città, abitualmente tagliata fuori dalla tradizionale passeggiata, grazie alle bancarelle e all’impegno a stare aperti da parte dei commercianti in sede fissa, si è inserita nel percorso della festa, diventandone parte attiva e complementare a tutti gli effetti.

Per l’ultimo appuntamento con le colorate bancarelle, è stato predisposto un particolare programma di intrattenimento rivolto all’intera famiglia: a partire dalle ore 15,30 , lungo tutta la strada, si esibiranno i bravi musicisti del gruppo Reverse street band con le loro note in movimento e tanta allegria. Ai bambini verranno consegnati i “befani”, tradizionali dolci di pastafrolla tipici della festa e a consegnarli gratuitamente ci saranno due “befane” eccezionali, particolarmente belle ed affascinanti quali sono Gaia Pardini e Fatima Emiro, rispettivamente miss Montecatini Terme 2017 e 2018.

Una simpatica iniziativa che non mancherà di incontrare il consenso del pubblico. Il mercatino dell’epifania invece rimarrà aperto al pubblico per l’intere giornate di sabato e domenica dalle ore 9 alle ore19.

 

 

 

 

Comunicato stampa