Marco Canestrelli, candidato a consigliere comunale nella lista civica Voltiamo pagina, che assieme alle liste Conforti per Mandara, Un’altra Pescia e Pescia Solidale sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Giancarlo Mandara espone le motivazioni del suo appoggio al candidato a sindaco e alla coalizione civica di Mandara.

”La Mia storia con Giancarlo Mandara viene da lontano. Quando lo proponemmo a Sindaco cinque anni fa qualcuno ci dimostro’ indifferenza, dopo cinque anni di consiglio comunale tutti ne riconoscono il valore e la preparazione, quindi convintamente mi sono candidato nella lista civica ”Voltiamo pagina” sicuro di poter portare avanti insieme il nostro progetto di “Rinascimento pesciatino”.

Sostengo la candidatura di Giancarlo Mandara, perché sono fermamente convinto che Pescia abbia necessità di una persona nuova con un forte spirito di aggregazione, ma al tempo stesso umile e pronta ad ascoltare il cittadino, cercando soluzioni reali e concrete ai suoi problemi. I discorsi li porta via il vento, i fatti rimangono nella storia e Giancarlo, a mio modesto parere, è la persona giusta su cui puntare per far rinascere Pescia.

Io mi occuperò di quello che rientra nelle mie competenze, agricoltura, verde pubblico e attività produttive, sono anche vicepresidente nazionale dell’Enac (Ente Nazionale Attività Culturali), ma ritengo che all’interno della nostra squadra ci siano persone più adatte di me a diffondere cultura , è pacifico che tutto quello che proponiamo di fare è perseguibile e fattibile.

Il mio, o meglio il nostro proposito, è quello di rendere Pescia una città attrattiva per i turisti e vivibile per gli abitanti, quando si parla di Pescia si intende tutto il territorio non solo il centro storico

Marco Canestrelli

Candidato a consigliere comunale
nella lista civica ”Voltiamo Pagina”

Ilp