Auguri a tutti. Di cuore.
Inizia un anno nuovo. E’ l’occasione per fare gli auguri. L’anno che finisce mi lascia il ricordo dell’affetto e della stima che molti di voi mi hanno dimostrato con le firme perché mi candidassi, con l’apprezzamento per un percorso di costruzione del programma fatto casa per casa e via per via , col voto alle liste che mi sostenevano fatte per il 97% da volti nuovi alla politica.
Da pochi mesi sono di nuovo Sindaco e l’impegno e della mia Giunta è di rappresentare TUTTI i cittadini, sempre con la logica che ci ha guidato fin qui di un ampio percorso di partecipazione.
In questo spirito ricorderete che avevamo costruito un programma formato da 14 schede di territorio. Bene, il 28 dicembre, a poco più di 100 giorni da quando abbiamo riavviato la macchina, inizierà la fase di rendiconto. All’inizio vi daremo il quadro generale per darvi conto della coerenza tra promesse e fatti concreti, subito dopo, in gennaio, avvieremo la fase degli incontri territorio per territorio a rivedere insieme le promesse fatte e l’avanzamento lavori, ma anche per capire se sono nate nuove esigenze di cui sapremo farci carico.
Il modello di partecipazione che abbiamo creato sarà il punto di riferimento del prossimo anno e di quelli a venire. E’ un impegno di tutti noi per tutti voi.Ci sentiamo uniti a voi, siamo la vostra amministrazione e lavoriamo per ripagare la fiducia che ci avete sempre dimostrato.
Grazie e auguri di cuore. Da tutti noi a tutti voi.
Oreste Giurlani, sindaco di Pescia
Comunicato stampa