Pubblichiamo il comunicato di Salvatore Leggio (Pescia è di Tutti).
Stanno tutti in silenzio: non sono forse felici di questa bella notizia per il nostro territorio?
Noi cittadini liberi dai legacci dei partiti ne siamo contenti e ci appare alquanto strano che la Regione spenda 1 mln di euro per risolvere il problema della viabilità di Collodi e i consiglieri comunali, di tutti i partiti, siano così timidi e silenziosi?
Tutti ci ricordiamo delle passerelle dell’ex sindaco sospeso Giurlani e di altri rispetto a questa vicenda, adesso invece sembrano abbiamo perso tutti la parola? Sono forse dispiaciuti per il fatto che chi ci sia chi in Regione non ha fatto passerelle ma ha individuato in pochi mesi quasi un milione di euro per intervenire sul ponte?
C’è chi pensava che, con il Sindaco sospeso, Pescia sarebbe stata dimenticata. La vicenda del ponte di Ponte all’Abate dimostra che, anche questa, era una paura infondata e falsa.
Ad oggi per le questioni che riguardano Pinocchio la Regione Toscana (conti alla mano) ha speso più del Comune: un’altra certificazione della disastrosa situazione finanziaria in cui si trova il Comune di Pescia, senza contare la penosa vicenda del Piano Operativo che i Pesciatini stanno aspettando da anni e che al momento risulta essere stato bocciato da Sovrintendenza e Regione.
Comunicato stampa