Buona la “prima”. Le giovani atlete Under 13 del Pallavolo Delfino Pescia hanno vinto il torneo Banca di Pescia e Cascina. Hanno battuto in finale 2 set a 0 il Sima Milleluci con parziali di 25-20 e 25-22. Le atlete di Giuseppe Politi hanno vinto il girone eliminatorio, superando Pantera Lucca e Bellaria Pontedera, 2 set a 0 in entrambi i match. E in semifinale hanno “liquidato” il Barga Coppo Team, che si è comunque aggiudicato il terzo posto davanti a Pantera Lucca.
La pesciatina Sara Pagni è stata giudicata la miglior giocatrice del torneo dai 6 tecnici delle squadre partecipanti. Grande l’affluenza di pubblico.
Elogi, neanche a dirlo, al tecnico Giuseppe Politi che in apena due settimane si è aggiudicato i primi due trofei della stagione, il “Banca di Pescia e Cascina” nelle categorie Under 14 e Under 13.
Hanno giocato: Sara Pagni, Rachele Mastroberti, Viola Calistri, Alessia Del Tozzotto, Irene Bertuccelli, Sara Panelli, Giulia Romoli, Sara Benvenuti, Asia Cinelli, Arianna Doveri, Giulia De Giorgi.
Comunicato stampa