Nella serata di giovedì scorso 30 marzo, l’Assemblea degli eletti del Partito Democratico, alla presenza del Segretario Provinciale dimissionario Pier Luigi Galligani, ha approvato il simbolo e la lista che vedrà il PD di Pescia impegnato nella campagna elettorale a sostegno di Riccardo Franchi Sindaco.
Davanti ai numerosi presenti il Segretario del PD di Pescia Luca Tridente ha ripercorso l’ultimo anno e mezzo dal suo insediamento e tutto il lavoro che ha permesso di raggiungere questo obiettivo che era impensabile solo 18 mesi fa, appunto.
“Sono molto contento del percorso fatto e molto soddisfatto della lista che abbiamo composto” dice Luca Tridente. “La lista è composta da 16 persone (8 donne e 8 uomini) che non hanno mai ricoperto incarichi amministrativi, con un’età media di 43 anni che vanno dai 20 anni del ragazzo più giovane fino ai 72 della rappresentante più grande.
Adesso siamo pronti per affrontare questa campagna elettorale che ci vedrà impegnati, insieme alle altre due liste che compongono la coalizione, ad incontrare tutti i cittadini per diffondere il nostro programma elettorale e la bontà del nostro progetto per Pescia insieme al nostro Candidato a Sindaco Riccardo Franchi. Pescia ha bisogno di una storia nuova e noi come coalizione, “Uniti per Pescia” siamo pronti a scriverla insieme ai cittadini e alle realtà che hanno a cuore la nostra Pescia”.

Partito Democratico – Pescia

Comunicato stampa