Dopo la sconfitta con onore contro il Ponsacco, si torna in trasferta contro un’altra pisana caduta di tono rispetto alle prime di campionato.

Si va in quel di Cenaia contro una squadra che nelle ultime gare ha raggranellato pochi punti e anche lei si trova , è vero davanti al PesciaUzzanese, ma in una posizione un po’ critica.

Agostiniani in questa settimana avrà da una parte lodato quelli scesi in campo contro la capolista mentre dall’altra avrà incoraggiato a continuare sullo stesso ritmo di gara e di gioco visto ultimamente.

La trasferta non dovrebbe essere più di tanto insidiosa e certamente si dovrà impostare una gara attenta anche perchè rientreranno Gemignani e Ceccarelli che sono uomini importanti. Ora che il centrocampo con Ruglioni, Pera e Aperiva ha cominciato a ingranare e lo stesso attacco con Arricca che ha iniziato a segnare, si potrebbe anche vedere di ritornare con la vittoria esterna che manca da S.M Avenza.

La partita dovrà essere impostata soprattutto sull’attenzione di non dover rimontare reti subite magari in maniera di disattenzione e cercare di fare il gioco che il mister vuole. C’e la possibilità di riportare a casa un risultato utile e se poi, venissero i tre punti allora …..si festeggerà con il vino bianco S.Torpè proprio di Cenaia.

 

 

Amedeo Lazzereschi