È deceduta in breve tempo ma dopo una lunga malattia Milvia , consorte e poi vedova, di Piero Pacini. Piero era il fratello di Alfa, mia madrina di battesimo e colei che aveva fatto conoscerei miei genitori. I rapporti tra la famiglia Guidi , mia madre , ed i Pacini è sempre stato di carattere piu’ che familiare.

Vi sono sempre stati affetto , stima, intimità…. Siamo sempre state persone non invadenti ma è stati sempre sufficiente incontrarci, telefonarci o semplicemente scambiarci sguardi per entrare subitaneamente in sintonia.

Milvia e Piero  hanno saputo creare una vera famiglia inculcando ai figli la loro educazione ed i loro sentimenti.

Ora è  venuta a mancare Milvia, donna solare, sempre sorrridente, sempre con una parola  gentile ed una attenzione per me, mia moglie, mia madre, mia figlia e la mia nipotina . Cara Milvia con te se ne andata parte di me e della mia famiglia.  Ma io , e sono sicuro tutti i miei cari , vivremo nel tuo ricordo ed in quello di Piero ed Alfa ,   strettamente vicini  ai tuoi cari ,  ma mai invadenti, nel recipro affettuoso rispetto.

Con affetto il tuo ” bimbo ” Luca

 

Inviato per e.mail

 

I Love Pescia si associa al cordoglio per la scomparsa della Signora Milvia Pacini e porge alla famiglia le più sentite condoglianze.