Il naso di Pinocchio sparisce? L’ha preso Giurlani.

Cinque stelle e Lega non fanno il nome del premier? Colpa di Giurlani.

Giurlani crede che Ruby sia la nipote di Mubarak.

Giurlani ha fatto la spia che “La forza tranquilla” è uno slogan copiato dalla campagna di Mitterrand del 1984.

E chi più ne ha più ne metta.

“Non abbiamo detto niente a Oreste – dice Lorenzo Papini – capolista dei Giovani con Giurlani.  Abbiamo creato una campagna fatta di sorrisi e ironia contro i veleni della destra populista e dei personaggi che fanno i vergini e accusano Giurlani di scarsa trasparenza mentre loro erano nella giunta del fallimento di Marchi, di ritirarsi dalla competizione per moralizzare la politica perché Giurlani “inquina il processo democratico”, mascherando l’incapacità di raccogliere le firme, facendo finta di non essere stati al governo con la Giunta Giurlani per non doverne enfatizzare i risultati.

Ora basta. Col nostro sorriso combattiamo i veleni e con il nostro impegno ci prepariamo a cambiare verso alla politica pesciatina. Oreste ci ha convinti con la forza delle cose fatte, con la capacità di essere sempre presente, col fare e fare bene, col costruire il programma con noi e coi cittadini. Nelle schede predisposte siamo entrati nei minimi dettagli di un programma di governo, altro che i fumosi programmi di Bla Bla dei competitori.

I messaggi che vedete diverranno virali e verranno promossi sui social con tutte le nostre energie. Chiediamo a chi vuole darci una mano di condividerli e  inviarli a tutti gli amici.

Facciamo prevalere le idee buone per il nostro futuro. AI nostri avversari che sputano veleno diciamo solo “una risata vi seppellirà”

#avantituttapescia

 

Comunicato stampa