Vogliamo ringraziare tutti i cittadini Borghigiani che fidandosi di noi, Domenica con il proprio voto hanno voluto dimostrare il loro dissenso verso un governo che non trova le sue radici nella scelta del popolo. I dati forniti dal Ministero dell’Interno disegnano una Valdinievole Unita, sia nella scelta sia nel numero di elettori che si sono recati alle urne. Il fronte del No si è attestato intorno al 50,4%, dato per noi molto significativo: le persone vogliano un cambiamento, ma un cambiamento condiviso, che produca risultati concreti. Una rivoluzione politica ci dovrà essere, limitando davvero i costi della “casta” politica, sper fornire sempre più servizi agli italiani che oggi si vedano troppe volte costretti a frugarsi nel portafoglio, come nel caso delle interminabili liste di attesa in Sanità.
L’abbiamo sempre detto, questo referendum è stato presentato e si è dimostrato nei contenuti una farsa, come una imposizione forzosa che limitava la democrazia.
Cosa farà Renzi non ci interessa, il Governo è caduto ed ora bisogna pensare realmente a cosa fare per l’Italia e per gli Italiani.
La Nostra sede sarà sempre aperta e lotteremo sempre per i cittadini e per il nostro paese.
W l’Italia!
Mazzoni Emanuele
Giacomo Grifò
Comunicato stampa