Com’è noto, le agevolazioni e i benefici di cui i soci di Banca di Pescia e Cascina si avvantaggiano sono di natura bancaria ed extrabancaria.
Nel merito, per quanto riguarda i vantaggi di carattere bancario essi sono quantificabili nel valore che il socio non esborsa, o che riceve in misura maggiore, rispetto ad un cliente “ordinario”, in ragione appunto della relazione che intrattiene con la Banca.
Per quanto riguarda invece le attività e i vantaggi di carattere extrabancario, essi si sostanziano in termini di iniziative ed opportunità legate alla cultura ed al tempo libero in linea con i valori propri del Credito Cooperativo.

“Si è pensato di integrare l’offerta di carattere extrabancario con un accordo con le società che gestiscono il Teatro Pacini a Pescia, La Città del Teatro e della Cultura a Cascina, il Teatro del Giglio a Lucca per consentire l’accesso gratuito per almeno 150 tra Soci o Soci con un accompagnatore, a 11 spettacoli da scegliere preventivamente tra quelli proposti nel palinsesto dei tre teatri, comunque entro la primavera 2018”, ha detto Antonio Giusti, direttore generale di Banca di Pescia e Cascina.

L’iscrizione alla manifestazione prescelta potrà essere effettuata inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it da consentire la prenotazione. Sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti il giorno della manifestazione direttamente in teatro. I biglietti verranno distribuiti fino ad esaurimento disponibilità.

Per quanto riguarda il teatro Pacini di Pescia gli spettacoli individuati con Alfea Cinematografica che gestisce il Teatro sono tre:

23 marzo – ore 21,15    ANTIGONE DI VITTORIO ALFIERI                   con Marco Viecca

prenotazioni dal 20 febbraio al 10 marzo

6 aprile – ore 21,15    UNO NESSUNO CENTOMILA                         con Enrico Lo Verso

prenotazioni dal 10 al 25 marzo

27 aprile – ore 21,15    CALLAS D’INCANTO                                      con Debora Caprioglio

prenotazioni dall’1 al 15 marzo

Per Alfea Cinematografica erano presenti Alberto Gabbrielli e Davide Bani.

 

 

Banca di Pescia e Cascina

 

Comunicato stampa