Dopo l’ottimo avvio in Coppa Iatlia nel derby contro il Monsummano (2-0 per Cerri e soci) eccoci arrivati al via del Campionato di Eccellenza 2013-14.
Si parte in trasferta ed è subito un derby: la squadra di mister Agostiniani è chiamata alla prova della verità nel derby contro la squadra giallorossa del Quarrata. Dopo un mese di preparazione i nero arancioni si sono visti bene in palla; i nuovi si sono adeguati subito agli schemi del mister; si sono amalgamati bene con i “vecchi duri” della scorsa stagione e quindi ci sono tutte le premesse per fare un’ottima gara.
E’ la prima di campionato, un derby con tutte le sue insidie e rovesci di medaglie e quindi il mister darà certamente una sferzata per riportare un risultato utile.
Il Quarrata ha fatto anche lei un’ottima preparazione e dopo il 3-3 esterno a Calenzano in Coppa Italia è chiamata ad una conferma sul campo amico.
Per la formazione mister Agostiniani ha sempre dubbi sulla condizione fisica di Cerri e di Massaro:vedremo poi all’ultimo momento le decisioni che verranno prese.
La probabile formazione del PesciaUzzanese :
Gori
Pera Strufaldi Gemignani Chiocchetti
Agnorelli Ruglioni Giovannini
Pieroni
Cerri(Massaro) Colantuono
Amedeo Lazzereschi