Dopo il pari ampiamente meritato di Pietrasanta contro la seconda in classifica, il PesciaUzzanese è chiamato alla seconda trasferta consecutiva a Uliveto Terme.

Contro la squadra pisana attualmente la quinta forza del campionato, la squadra di Agostiniani modificata complessivamente in otto elementi fra partenze (Pieroni,Agnorelli,Massaro,Chiocchetti) e arrivi (Melani, Di Salvatore, Aperuta e Arricca) ha fatto vedere un qualcosa in più e anche con il rientro di Cerri si dovrebbe avere una formazione più competitiva di quella vista nel girone di andata.

La trasferta di Uliveto è delicata ( la formazione pisana ha fatto è vero 32 reti ma ne ha subite 28) anche perchè poi seguiranno 4 gare davvero toste (Ponsacco e Ghivizzano in casa, Cenaia e Larcianese fuori) ma tutta la rosa si è preparata a puntino per tornare con un risultato positivo. Senz’altro sarà dura ma visti i progressi di queste ultime due gare, tutto fa ben sperare.

Si dovrà soprattutto trovare la via della rete (l’attacco finora ha fatto 12 reti ed è al terz’ultimo posto) e si confida nel bomber Arricca ,ben stimato e voluto dal mister.

Cerri e compagni ce la dovranno mettere tutta e se si ripeterà la gara di sette giorni fa , senz’altro un punticino si dovrebbe riportare.

 

Amedeo Lazzereschi