Sono cominciati qualche settimana fa i lavori di ripulitura delle cunette sulla strada comunale Val di Torbola che da Pietrabuona si estende verso parte della montagna pesciatina.
“Si tratta di un intervento atteso da anni che questa Amministrazione Comunale ha fortemente voluto” commenta il Vicesindaco con delega alla Montagna Luca Tridente.
“Sono anni che i cittadini della montagna pesciatina attendono un intervento del genere che, pur nella sua apparente semplicità, risulta essere molto importante per il deflusso delle acque. Sin dal nostro insediamento abbiamo cominciato a lavorare in silenzio senza proclami e questo intervento rispecchia ancora una volta il nostro modo di lavorare per il bene della nostra comunità.
Ribadisco ancora una volta che la nostra città si rilancia solo se saremo bravi a rilanciare la nostra montagna; da li deve partire la svolta per Pescia.
Nel nostro programma elettorale” conclude il Vicesindaco Tridente”avevamo scritto che ci saremmo impegnati per garantire i servizi minimi per la nostra montagna; dopo anni stiamo intervenendo per dare le risposte che i cittadini attendevano da tempo”.
Uniti per Pescia con Franchi Sindaco
Comunicato stampa