E’ un giudizio molto positivo quello del sindaco di Pescia Oreste Giurlani sull’esito delle elezioni per il rinnovo delle cariche elettive del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, sia in termini di affluenza che per i risultati finali.

“Indubbiamente l’affluenza generale di votanti fra gli aventi diritto su tutto il territorio del comprensorio del consorzio è molto bassa, non superando il 2%. Di questi voti , però, circa il 50% è stato espresso in Valdinievole e questo ha determinato l’elezione di molti rappresentanti del nostro territorio e un peso specifico importante nel futuro dell’ente consortile.

Faccio dunque i complimenti a Stefano Fedi, Maurizio Ventavoli, Pietro Neri, Cinzia Cipriani, Tiziano Baioli, Pietro Barachini che faranno parte del nuovo organismo.

Mentre faccio a loro i migliori auguri di buon lavoro, mi aspetto e sono certo che gli impegni presi nei giorni precedenti al voto saranno rispettati e inizi una stagione ancora più intensa di interventi sul nostro territorio, sia per la regimazione idraulica in generale che per le opere che attendiamo per il Pescia di Pescia e quello di Collodi.

Ora aspettiamo che le operazioni di nomina siano completate- conclude Oreste Giurlani- per incontrare i nuovi vertici del consorzio e iniziare a operare insieme”.

 

stampa giurlani

 

 

Comunicato stampa