Il Huawei Italy Enterprise Roadshow conclude il suo percorso lungo la Penisola e, per l’ultima tappa autunnale, si fermerà a Firenze nella giornata di giovedì 10 ottobre dalle 14:30 alle 19:00, presso l’Hotel 500 in Via Tomerello, 1 a Campi Bisenzio (FI).
Anche quest’anno, il tour si preannuncia come un’opportunità unica per interagire con esperti e leader del settore, esplorando le prospettive della digitalizzazione come strategia di sviluppo delle imprese italiane. A dare il benvenuto a tutti gli ospiti ci sarà Eduardo Perone, VP Business Development Europe di Huawei.
Seguiranno poi le presentazioni di alcuni esempi concreti da parte degli ospiti, volti a dimostrare l’efficacia delle strategie di digitalizzazione ben pianificate e implementate all’interno di una tavola rotonda dal tema ‘Accelerate Industrial Intelligence’, nella quale esponenti di grandi imprese metteranno a confronto i percorsi di trasformazione digitale nei diversi settori.
Chiuderà i lavori Alexandre Grandeaux, CTO di Huawei Enterprise Italia, che esporrà i nuovi prodotti e le nuove soluzioni Huawei disponibili sul mercato, e porrà in luce le opportunità e le sfide della digitalizzazione.
“Il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 è la prova del costante impegno dell’azienda a sostegno dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica. Questo roadshow sarà una preziosa opportunità per incontrare clienti e partner, condividere le più recenti innovazioni ICT e, soprattutto, promuovere un ecosistema collaborativo per le imprese che possa supportarle nel raggiungimento di nuovi traguardi nel processo di trasformazione digitale. In qualità di azienda leader nella fornitura di tecnologie ICT, Huawei offre un portfolio in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in un’ottica end-to-end, dalla rete allo storage dei dati, passando per il cloud e le comunicazioni unificate. Ciò ci consente di avere una visione ampia delle sfide nell’ambito della trasformazione digitale dei nostri clienti, permettendoci di farvi fronte con soluzioni essenziali, veloci da implementare, facili da gestire e convenienti”, ha dichiarato Alexandre Grandeaux, CTO di Huawei Enterprise Italia.
In aggiunta alle novità che verranno presentate nel corso dell’evento, sarà possibile conoscere anche molte altre tecnologie ICT dell’azienda già commercializzate, coprendo un ampio spettro che va dal networking allo storage, fino alla fibra ottica. Inoltre, ci sarà l’opportunità di scoprire la pluripremiata soluzione di rete Wi-Fi 7 nominata ‘Best Enterprise Wi-Fi Network 2023’ ai Wireless Broadband Alliance Industry Awards 2023, i prodotti storage delle serie OceanStor Dorado e Pacific e le ultime novità riguardanti le soluzioni FTTO e DCI. Infine, protagonista delle varie tappe sarà anche Datacom, per la quale Huawei è stata nominata ‘Leader nel Magic Quadrant™ 2024 di Gartner®’ per le infrastrutture LAN cablate e wireless aziendali, e molte altre soluzioni, tra cui CloudCampus a 10 Gbps di alta qualità, la rete di data center ultra-resiliente, la virtualizzazione per data center (DCS), appliance OceanProtect e Huawei eKit per il mercato commerciale e della distribuzione.
Il 2024 è il terzo anno consecutivo in cui il Business Group Huawei Enterprise Italia organizza questo evento itinerante che, nel corso delle sue edizioni precedenti, ha già raggiunto più di 2.000 clienti e partner, dimostrando il proprio costante impegno nell’ascoltare le esigenze del proprio network.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’evento.
– Fine –
Informazioni su Huawei
Fondata nel 1987, Huawei è un’azienda leader globale nella fornitura di infrastrutture ICT (Information and Communication Technology) e dispositivi smart. Contiamo su 207.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 Paesi, servendo più di tre miliardi di persone in tutto il mondo. La nostra mission è quella di portare il digitale a ogni persona, casa e organizzazione per dar vita a un mondo intelligente e completamente connesso nel quale la connettività e l’accesso alla rete siano garantiti a tutti, ovunque e in ogni momento. Parallelamente, ci impegniamo ad assicurare potenza di calcolo diversificata, laddove e qualora si renda necessaria, così da portare il cloud ovunque nel mondo, oltre a implementare piattaforme digitali per far sì che tutti i settori e le organizzazioni acquisiscano maggiore agilità, efficienza e dinamicità. Infine, siamo impegnati nella ridefinizione dell’esperienza utente attraverso l’intelligenza artificiale, rendendola più smart e personalizzata per soddisfare le esigenze delle persone in ogni aspetto della loro quotidianità, dalla casa all’ufficio, arricchendo qualsiasi momento.
Per maggiori informazioni su Huawei è possibile visitare il sito web: www.huawei.com.
Seguici su LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/Huawei
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/HuaweiITA/
Seguici su Twitter: https://twitter.com/huaweiItalia
Seguici su YouTube: http://www.youtube.com/Huawei
Hai Li Mei (Omnicom PR Group)
Comunicato stampa