Pubblichiamo il comunicato stampa del dott.Luca Biscioni, candidato sindaco del centrodestra eletto consigliere comunale, che ringrazia i suoi sostenitori durante la campagna elettorale :
Voglio con questa mia esprimere i miei piu’ sinceri ringraziamenti a tutte le elettrici e gli elettori che mi hanno votato per questa candidatura a Sindaco della Città di Pescia , a coloro che mi hanno offerto questa opportunità , a Francesco Conforti , a tutti coloro che nella coalizione ( candidati e non ) si sono realmente e sinceramente impegnati senza remore di sorta . “ Last but not least” un particolare ed amorevole tributo va alla mia famiglia che mi ha caricato , sopportato e supportato nei 25 giorni della campagna elettorale.
Il mito della Fenice mi affascina e sono sicuro che dalle ceneri di questa sconfitta sorgerà un gruppo rinnovato, piu’ giovane , articolato ed assai motivato che si ritroverà compatto negli ideali cattolici e liberal-democratici che mi animano da sempre . Sono quei momenti nei quali scaviamo ancor piu’ nel nostro io ed in questo modo ritroviamo conoscenze e vigore che nemmeno immaginavamo prima .
Forte di ciò nonché della spinta che mi hanno dato e mi stanno dando , ancor piu’ in queste ore , tutte queste persone mi appresto ora con entusiasmo a guidare la nostra coalizione in una opposizione che dovra’ essere ferma ma costantemente propositiva. Dovremo essere comunicativi , sempre al servizio della cittadinanza e del territorio . Proprio per questo seguiremo quei principi di gentlemen – agreement con le altre coalizioni , usando quei modi e quei toni che ci competono in modo da essere d’esempio e punto di riferimento per ogni cittadino quale che sia la sua fede politica, religiosa . I cittadini ci dovranno sempre piu’ apprezzare per quello che faremo per loro essendo questa la nostra mission .
Pescia 27.05.14
Comunicato stampa