Pubblichiamo il comunicato stampa del dott.Francesco Conforti di replica al sindaco sui lavori al presidio di Porta Fiorentina.

Ho letto la recente risposta del sindaco attuale sui lavori al presidio di Porta Fiorentina.

Intanto il caso è sotto gli occhi di tutti, ma evidentemente stizzito dalle mie osservazioni, il sindaco attualemi invita a fare una telefonata per informarmi, prima di scrivere.

Ma io ogni giorno frequento l’ Ospedale e le strutture, mi vedo coi dirigenti sanitari e non ho bisogno di fare telefonate, perchè vivo in prima persona, dal vivo, la situazione.

E allora il mio consiglio al sindaco attuale è di provare a fare altrettanto, non limitarsi alle solite periodiche comparsate, con video al seguito. Non servono a nulla, se non a ricercare una qualche misera visibilità personale, ma intanto i problemi rimangono tutti sul tappeto.

E i problemi del nostro Ospedale e dei servizi sono lì a dimostrarlo.

Il Presidio della Porta Fiorentina è ancora chiuso e i servizi trasferiti altrove, ma il sindaco attuale o chi per lui comunica di “essere soddisfatto e di accogliere con favore” questi lavori, ricopiando pari-pari il comunicato comparso sulla stampa il 10-08-2018, senza neanche cambiare una virgola.

E allora non credo che ci sia bisogno davvero di altro per commentare la totale inadeguatezza di questo sindaco…

dott.F.Conforti

Comunicato stampa