“Sono orgoglioso per il lavoro fatto prima coi cittadini e poi con i candidati delle cinque liste che mi sostengono –dice Oreste Giurlani, candidato a Sindaco per Pescia- grazie ai tre mesi di ascolto continuo abbiamo potuto mettere a punto un programma molto dettagliato. Siamo gli unici a dare risposte precise e puntuali a tutte le esigenze emerse dal territorio. AI cittadini stanno a cuore i grandi temi di sviluppo, ma la gente guarda anche alle piccole grandi cose di tutti i giorni: salute, lavoro, sicurezza, accessibilità, qualità della vita.
Area per area, col laser, abbiamo elaborato centinaia di punti, dettagliati che presenteremo ai cittadini di Pescia, Collodi, Montagna, Veneri, Ponte all’Abate, Alberghi, Macchie San Piero, Castellare. Ogni cittadino saprà esattamente quali impegni assumiamo, in generale e nel dettaglio del loro ambito.
La nostra forza, continua Giurlani – è che i cittadini sanno che per me i programmi non sono promesse, ma impegni. E’ per questo che mi hanno richiamato con forza a rimettermi in gioco. La mia Amministrazione in tre anni ha tirato fuori dal baratro il Comune e ha avviato il rilancio. Ma i cittadini sanno che non ci preoccuperemo solo dei grandi motori Pinocchio e MEFIT – florovivaismo. Per questo abbiamo elaborato un programma così dettagliato che arriva fino ai nomi delle vie per i lavori da fare subito. Un lavoro minuzioso che è il più grande contributo allo sviluppo della nuova Pescia che uscirà dalle urne.
Alle chiacchiere dei tanti partiti e alle sfilate di senatori e consiglieri vari che stiamo vedendo in questi giorni, contrapponiamo la forza attiva di decine di nuovi candidati che mettono la loro energia al servizio del bene comune. Agli insulti di alcuni contrapponiamo la serenità e la certezza di saper fare, e saper fare bene.
Ogni cittadino trova sul sito www.giurlanisindaco.it il programma integrale e le schede di dettaglio territorio per territorio. Negli incontri che svilupperemo da domani sarà possibile a tutti intervenire con proposte aggiuntive e suggerimenti migliorativi. Sfidiamo le forze politiche che competono con noi a produrre programmi di dettaglio accurati come i nostri. E’ davvero il momento di voltare pagina. Le mie liste hanno potuto farlo perché non devono rispondere agli abituali veti incrociati della politica.
Lontano dai partiti, vicino ai cittadini.
Comunicato stampa