“Noi ci siamo, ci adattiamo e resistiamo”. E’ questo il motto adottato da Francesco Becciani, amministratore dell’Hotel Esplanade di Viareggio, dalla direttrice Marcella Barsaglini e dal direttore commerciale Pasquale Patruno. Come già successo la scorsa primavera, dopo un periodo molto impegnativo con la sanificazione di tutti gli ambienti, non intendono alzare bandiera bianca e puntano al rilancio dell’attività alberghiera nonostante il perdurare della crisi del settore alberghiero dettata dalla pandemia.
Anche il direttore del ristorante Ciccarelli, Giuseppe Patruno, che può rimanere aperto per la sola clientela dell’hotel, sta preparando pacchetti promozionali molto allettanti che vedono abbinata la cena e il soggiorno per una notte. Inoltre è iniziato il servizio d’asporto sia a pranzo che a cena.
L’Esplanade è uno dei pochissimi 4 stelle che rimangono aperti in Versilia. E’ aperto tutto l’anno anche con il servizio ristorante, il Ciccarelli, annesso alla struttura alberghiera.
“Stiamo promuovendo dei pacchetti estremamente convenienti” – dice il direttore commerciale Pasquale Patruno – “che comprendono la cena e il soggiorno in hotel. Promozione che sta suscitando molto interesse, compatibilmente con il periodo di grande incertezza che ci sta accompagnando verso le festività natalizie.
Stiamo facendo di tutto per dare una servizio sempre all’altezza e nel pieno rispetto delle norme anti covid. E questo ci è stato riconosciuto dai clienti che hanno trascorso l’estate da noi. Inoltre, siamo pronti ad accogliere riunioni private nella nostra sala meeting, per associazioni e società, ovviamente chiuse al pubblico. Insomma noi resistiamo.”
Comunicato Stampa