Si avvicina un san Valentino particolare, in tempi di pandemia. L’hotel Esplanade di Viareggio, che in questi mesi ha garantito fin da subito la massima sicurezza sanitaria proseguendo con ottimi risultati l’attività alberghiera, si appresta a festeggiare gli innamorati con un pacchetto speciale dal titolo “Fuga d’amore”.
E’ un’invito a tutte le coppie a evadere dalla quotidianità e dalla routine del lavoro per trascorrere un piacevole soggiorno a due passi dal mare. Un perfetto regalo romantico.
“L’invito” – dice l’amministratore dell’hotel, Francesco Becciani – , è stato rilanciato dai social e dal sito dell’hotel. In pochi giorni ha riscosso un notevole successo e sono rimaste poche camere a disposizione. I nostri ospiti troveranno delle ‘sorprese romantiche’ (decorazioni in camera, una bottiglia di prosecco di benvenuto e cioccolatini artigianali di una storica pasticeria viareggina). Tra le camere è disponibile la nostra Junior suite vista mare. Il weekend di san Valentino, sabato 13 e domenica 14 febbraio, prevede una cena a lume di candela presso il nostro elegante Ristorante Ciccarelli Esplanade ed un massaggio di coppia e aromaterapia presso la Spa convenzionata Suite62.”
Comunicato Stampa