“Abbiamo monitorato con attenzione e soddisfazione le azioni che il comitato stava intraprendendo nel 2013 ed inizio 2014.
Dopo l’avvento della Legislatura Giurlani non abbiamo notato slcuna iniziativa del Comitato di c.s.
In questo periodo, a fronte della nostra richiesta , BOCCIATA dal PD, di istituire una Commissione Consiliare dedicata, è stata istituita una Consulta
” ad hoc costituita dal Sindaco” che ci ha trovato subito contrari.
I rumors che girano in città riportano che tale Comitato per l’Ospedale di Pescia avrebbe sospeso la propria operatività per problematiche inerenti partecipazioni PEPAR, tariffe dei parcheggi in zona ospedale , logistiche commerciali e di accesso a tale zona.
A noi pare eccessivo ed immeritato tutto questo e crediamo che un Comitato cittadino, nato con questo nobile intento, riprenderà immediatamente la sua attività di tutela del SS COSMA E DAMIANO anche se ora a Pescia governa una giunta di sinistra vicina a Rossi.
La salute dei cittadini vale molto di più di singoli interessi quali quelli che popolano i rumors cittadini.
Con sincero spirito di salvaguardia del nostro ( e della Valdinievole ) Ospedale vi aspettiamo alla ripresa di una intensa attività di confronto con un Sindaco ed una Giunta notoriamente vicini al Governatore Rossi ed a chi sta depauperando il SS COSMA E DAMIANO”.
I Consiglieri Comunali
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini
Comunicato stampa