L’evento che si è svolto domenica 5 dicembre 2021 ha richiamato oltre 200 spettatori presso la Basilica “Santa Maria Assunta” di Piazza del Popolo a Montecatini Terme
Un evento bellissimo ed emozionante che è andato oltre le aspettative dei suoi organizzatori.
È questo, in estrema sintesi, il bilancio di “Christmas in Montecatini Terme”, concerto organizzato, domenica 5 dicembre, dall’”Associazione Sviluppo Valdinievole” presso la Basilica “Santa Maria Assunta” di Montecatini Terme, con protagonista assoluto il coro “Pistoia Gospel Singers”.
Un concerto in cui la formazione pistoiese ha letteralmente trascinato il pubblico nelle atmosfere del sud degli Stati Uniti, con grandi classici come l’inno cristiano “Amazing Grace” e “Oh Happy Day” che ha chiuso la scaletta.
Un evento con cui l’Associazione “Sviluppo Valdinievole” ha voluto aprire il periodo natalizio nel segno della partecipazione, del divertimento e della solidarietà, dimostrata dal numeroso pubblico presente che alla fine dell’evento ha contribuito, con grande generosità, alla campagna “Un DAE può salvare la vita”, sempre organizzata da “Sviluppo Valdinievole”.
‘Vogliamo innanzitutto ringraziare Don Gianluca, parroco della Basilica di “Santa Maria Assunta che ci ha ospitato, il coro “Pistoia Gospel Singers” e in particolare la cittadinanza che ha risposto in maniera positiva a questo evento di ripartenza. – ha dichiarato il presidente dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, Marco Lucarelli, a margine del concerto – È stato un evento bellissimo ed emozionante che avuto una risposta inaspettata e positiva da parte della cittadinanza. Una grande soddisfazione che ripaga il lavoro di tutti’.
L’evento si è svolto nel rispetto delle attuali norme anti-Covid19 con controllo del Green Pass a tutti i partecipanti.
Stefano Cavalli (Addetto Ufficio Stampa)
Associazione “Sviluppo Valdinievole”
per chiarimenti o ulteriori informazioni:
mail: sviluppovaldinievole@gmail.com
Comunicato stampa