Il ballottaggio di domenica e lunedì è importante per diversi motivi. Fra questi certamente due fra i più rilevanti riguardano le forze in campo. Infatti la storia recente di Pescia ha dimostrato che solamente chi come noi è sganciato dai partiti può sostenere battaglie di un certo rilievo come quelle per i parcheggi dell’ospedale e per il nosocomio stesso, per i servizi ospedalieri e le eccellenze di cura.

Lo stesso non può dirsi per quanto riguarda l’antagonista di Brizzi, che fa parte di un sistema che si riferisce al Pd che è purtroppo uno de responsabili delle problematiche derivanti dal drastico calo di servizi sanitari a vantaggio del cittadino, dello smantellamento di reparti e soppressione del punto nascite e molto altro. Fra l’altro lo stesso candidato è stato presidente della Conferenza dei Sindaci della Asl e quindi le responsabilità sono molteplici.

Solo con noi e con Brizzi Pescia potrà battere i pugni sul tavolo e chiedere che l’ospedale SS Cosma e Damiano torni quella struttura efficiente e efficace che è stata fino a poco tempo fa.

Anche per la battaglia dei parcheggi Pepar, situazione che abbiamo ereditato e che ci vede da 10 anni in prima linea per restituire alla città questi vitali posti auto, noi assicuriamo la volontà di continuare in ogni sede a lavorare per questo. E’ nostro primario obiettivo, infatti, renderli davvero un servizio, diminuendo il costo, assicurando spazi gratuiti e fruibili a tutti i volontari e ai malati cronici che hanno bisogno di cure continue, assicurando una quota a disposizione di chi lavora in ospedale, con la prospettiva di metterne una parte a disposizione di cittadini e visitatori della città.

Insomma, c’è bisogno di un voto al ballottaggio per Vittoriano Brizzi affinchè non si arresti la corsa al rilancio che Pescia ha vissuto in questi cinque anni e che non può interrompersi ora, facendo tornare indietro la città di trent’anni”.

Oreste Giurlani (Pescia Cambia per Brizzi Sindaco)

Comunicato stampa