Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha accolto molto positivamente la notizia della nomina della dottoressa Laura Giorgi in sostituzione del dottor Franco Silvestri, andato meritatamente in pensione.
“Mentre salutiamo Franco Silvestri e lo ringraziamo per quello che ha fatto per la nostra comunità, registriamo con soddisfazione che le nostre pressioni per una particolare attenzione ai cittadini della montagna pesciatina sono state accolte dalla Usl Centro Toscana, che ringraziamo nelle persone di Marco Bonini e del direttore generale Paolo Morello Marchese per avere accolto la richiesta di un incarico provvisorio che non lascia scoperto nessun paziente.
La nostra azione amministrativa- continua Giurlani- tende proprio potenziare i servizi socio-sanitari nella montagna, soprattutto per quelle persone che hanno difficoltà a muoversi e quindi l’incarico alla dottoressa Giorgi di occuparsi specificatamente di questa parte del territorio va in quella direzione. A lei il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro”.
Per facilitare conoscenza del territorio e problematiche di area, il sindaco Oreste Giurlani ha organizzato il primo incontro del nuovo medico con i cittadini per mercoledi 26 febbraio a Pontito, a cui prenderà parte lo stesso primo cittadino.
stampa giurlani
Comunicato stampa