Acque SpA rende noto che, i lavori collegamento di una nuova tubazione alla centrale di potabilizzazione Squarciabocconi nel Comune di Pescia, previsti per mercoledì 6 novembre, a causa del prolungarsi dei lavori di preparazione del cantiere sono rinviati giovedì 7 novembre dalle 13.30 alle 18.30.

Rimangono immutate le vie interessate dall’interruzione idrica che si verificherà durante i lavori e che ricordiamo sono: Via del Castellare, Via S. D’ Acquisto, Via Prov. Vecchia, Via Mentana, Via Prepassa, Via delle Rose, Via della Gardenia, Via Santo Vecchio, Via Mandria, Via Tiro a Segno, Via Ippolito Nievo, Via della Stazione, Via A. Moro, Via Campolasso, Via A. Boito, Via Squarciabocconi, Via Rocconi, Via del Tomolo, Via Fosso del Tomolo, Via Ricci, Via Caravaggio, Via del Ciclamino, via Colletti di Fabbriciano, via Dell’Azalea, via Romana Vecchia, via Romana, Via delle Calle, Via Persico, Via dei Mei, Via San Piero, Via di Colmata, Via Croce del Tomolo, Strada Provinciale Francesca Vecchia, Via Sant’Allucio, Via Sterrato, Via Prov. Mammiamese da rotatoria alberghi fino a rotatoria Esselunga. Per il rifornimento idrico dei residenti sarà posizionata una cisterna in via Mentana davanti il Campo Sportivo

I residenti interessati dall’interruzione verranno informati in data odierna del rinvio dei lavori tramite volantinaggio.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa