Tutti gli operatori pubblici e privati che gestiscono attività rilevanti nel settore del turismo con sede nei Comuni costituenti l’Ambito Territoriale “Valdinievole” (Comune di Buggiano, Comune di Chiesina Uzzanese, Comune di Lamporecchio, Comune di Larciano, Comune di Massa e Cozzile, Comune di Monsummano Terme, Comune di Montecatini Terme, Comune di Pescia, Comune di Pieve a Nievole, Comune di Uzzano) possono presentare apposita istanza per la partecipazione alla manifestazione di interesse ‘GESTIONE ASSOCIATA FUNZIONI IN MATERIA DI TURISMO AMBITO “VALDINIEVOLE” – SCHEDA PRODOTTO TURISTICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE’.
Le istanze, composte dai due allegati A e B, devono essere presentate al Comune di Montecatini Terme attraverso una delle seguenti modalità alternative:
- Per posta elettronica all’indirizzo: turismo@comune.montecatini terme.pt.it
- Per posta elettronica certificata a comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno: 10 maggio 2020.
Le domande pervenute oltre tale data saranno comunque raccolte e gestite secondo le procedure e modalità definite nei successivi articoli del presente avviso.
È motivo di non ammissione alla procedura l’incompletezza e la mancata sottoscrizione dell’allegato A “Domanda di partecipazione nonché lo svolgimento da parte dei partecipanti di servizi/attività ritenuti non pertinenti al settore turismo e agli obiettivi proposti dal presente Avviso.
Per informazioni sulla procedura potrà essere contattato l’Ufficio Turismo del Comune di Montecatini Terme ai seguenti riferimenti: Dott.ssa Simona Pallini tel
0572/918227/298; cellulare 338/6968427 turismo@ comune.montecatini terme.pt.it