Archiviata la partita contro il Castelfiorentino, il PesciaUzzanese affronta la squadra del Pro Sorgenti Livorno in una sfida alquanto delicata e importante per la classifica.
Sarè una gara dura , anche perchè, da una parte vedi la caparbietà con la quale si battono sempre i livornese, dall’altra l’essere costretti a vincere una partita che oltre sollevare morale, porrebbe i neroarancioni su una posizione più tranquilla in classifica. E’ facile dire “vincere una partita” ma tra il dire ed il fare occorrerà che Cerri e compagni trovino una soluzione davvero vincente per ridarsi quella carica che manca,
Sino ad ora l’unica gara veramente giocata è stata quella contro il Cenaia dove la squadra , pur menomata per le assenze, dimostrò piglio,grinta e soprattutto gioco mettendo in difficoltà l’allora capolista.
Mister Agostiniani questa settimana avrà strigliato a dovere tutti i ragazzi che crediamo siano consapevoli della posta in palio e della situazione che si è venuta a trovare la squadra in campionato.
L’unica assenza potrebbe essere quella di Ruglioni ( stava giocando benino) per la botta presa domenica scorsa; per il resto prevediamo la formazione con Gori;Lo Faro,Ceccarelli;Pera,Strufaldi,Gemignani;Pieroni,Cerri,Massaro,Agnorelli e Giovannini.

Amedeo Lazzereschi