Archiviata la negativa esperienza dell’ultima tornata elettorale, a Pescia Fratelli d’Italia guarda al futuro, in particolare ai prossimi appuntamenti elettorali, Europee e Provinciali.
In quest’ottica e in accordo con la dirigenza Provinciale, Roberto Franchini, attuale Presidente del partito, ha nominato gli organismi dirigenziali della segreteria.
Nella nuova struttura organizzativa Franchini sarà affiancato da un vice presidente Luca Celli che collaborerà con il presidente nelle scelte politiche del partito, da Manuela Angeli che sarà responsabile della gestione e comunicazione della segreteria,ogni uno con i propri ruoli lavoreranno in simbiosi con il Presidente nella Gestione del Partito e avranno, insieme agli altri membri del direttivo incarichi specifici.
In particolare Roberto Franchini si occuperà di Agricoltura e Turismo, Luca Celli avrà il delicato compito di ampliare e rafforzare le alleanze nel cdx. Manuela Angeli si occuperà dell’organizzazione del partito,della sanità e politiche sociali.
Lorenza Del Carlo si occuperà di urbanistica e ambiente, Mirco Peruzzi del tesseramento e David Bendinelli della gestione della cassa e del Bilancio.
Marco Matteucci e Fabbri Giorgio,si occuperanno dello sviluppo turistico ed economico della Valleriana. Naturalmente il consigliere comunale eletto,Giacomo Melosi, farà parte di diritto della stessa segreteria e del Direttivo
“Auspico -scrive Franchini- “che nel tempo da questo gruppo emerga un nuovo presidente, che passate le Consultazioni elettorali delle Europee , possa sostituirmi,dopo oramai 10 anni della mia ininterrotta guida del partito a Pescia.”
Fdi Pescia
Comunicato stampa