Mozione
Egregio signor Sindaco, mi giunge notizia delle ennesime dimissioni dal CDA della casa di Riposo S Domenico di un altro componente,e questo e già un fatto grave che non vi sia stata doverosa comunicazione e immediata surroga, questo non ci preoccupa più,ci conferma che la situazione di quell’ente e al collasso e che non sappiamo più nemmeno se siamo in tempo a intervenire oppure dobbiamo solo aspettare il crack finale.
Io sono un inguaribile ottimista e penso che abbiamo ancora breve margine di tempo, ma che ormai, la conclamata incapacità di questo presidente sia coperta solo dalla politica di un partito alle lotte puniche Sono MESIII!!!! che ti dico commissariamo quella struttura, interveniamo in prima persona con i capi gruppo, ma tu pensi che stiamo soltanto facendo lotta politica e non il bene del S Domenico! Ora basta!!
nel consiglio comunale del giorno 21 venga nominata immediatamente una commissione consiliare di indagine che esamini tutte le possibili problematiche di quella struttura e i provvedimenti da prendere. L’immediato commissariamento e ormai improcrastinabile !
Chiedo che questa mia richiesta venga subito discussa nel prossimo consiglio comunale
Consigliere comunale
Franceschi Oliviero
Comunicato stampa