Amministratori arroganti e incompetenti.

Dopo aver rovinato con una sistemazione cervellotica del mercato di Pescia, una serie di attività che soffrono di questa scelta, che solo la malafede può non vedere, si apprestano, sordi a ogni possibile suggerimento a rovinare anche la nascente piazza di Collodi.

Incomprensibile, come questa gente, sia l’unica depositaria del sapere in ogni dove e in ogni cosa, ma li ce una fondazione che vuole crescere!

Abbiamo capito che, visto le impossibili scelte sulla viabilità per far nascere una seconda opzione commerciale a tutti i costi, e trovando l’ostinata opposizione di cittadini e imprenditori, sia cosi arrogante da decidere una ubicazione molto poco strategica dei banchi di un nascente mercato paesano.

Curioso, al limite del servilismo, il coro di voci più o meno intonate a sostegno di queste decisioni, ma pur di sostenere le scelte del “capo” sono pronti a tutto.

Rivedere scelte che in quel luogo paiano nascere davvero tutte con il segno del “non so fare, ma ci provo” sarebbe quantomeno auspicabile, ma credere che vi possa essere del ragionamento in persone arroganti e presuntuose, è chiedere troppo!!

Consigliere Franceschi Oliviero

Presidente comm. Controllo linee programmatiche

Comunicato stampa