Pubblichiamo il comunicato stampa inviato dal consigliere Oliviero Franceschi (Lega) :

Tutto regolare allora?

E i deliberati del consiglio comunale sono acqua fresca?

Cosi pare, se visto come si sono apprestati a giustificare l’assurda vicenda Paluzzi (addetto stampa fantasma del Sindaco di Pescia) da tutti gli organi interpellati, meno quelli giudiziari a cui dovremo rivolgersi direttamente, visto che come detto il lavoro del consiglio e tempo perso, ma non per noi!

E allora zitti zitti aspettano l’inizio del 2019 per spendere 70mila euro per retribuire due soggetti che andranno a formare lo staff del Sindaco, e visto il suo modo di comunicare, uno sarà un regista di filmini e uno sarà addetto al trucco parrucco?Perché se l’attuale addetto stampa, lo fa per hobby, non vedo perché togliergli questo passatempo, tanto più che si va nel periodo freddo e le calde stanze del comune possono essere un riparo dalle intemperie per questo passatempo.

Ma non era meglio fare una vera e propria procedura di evidenza pubblica in piena trasparenza dando a tutti i professionisti in giornalismo le stesse chance ? Oppure non la definisca una procedura per addetto stampa.

E poi perché volerlo per forza chiamare addetto stampa? Lo assuma in staff e via, che vuol che sia se invece che tizio si chiama caio, ma si ricordi che 70mila euro per fare un po di filmini e qualche articolo incensante alla sua attività di taglianastri, sono una bella cifra dei nostri soldi!

                                                                                                                                       Consigliere Franceschi Oliviero

Comunicato stampa