Publichiamo il testo della richiesta di incontro inoltrata da Oliviero Franceschi (Lega Nord) al Commissario Prefettizio del Comune di Pescia :

Alla cortese attenzione del Commissario Prefettizio Dott.sa Montagna

 

Gentile dottoressa Montagna,come ben sa Pescia non è una metropoli, e le notizie volano. Non mi ha certo impressionato il sentore che una delegazione del Partito democratico guidato da un ex assessore subentrato nella giunta Giurlani con al seguito il segretario del partito, sentendosi forse Sindaco in pectore, abbia manifestato la volontà di incontrarla per discutere le modalità di gestione del nostro comune in questo momento di commissariamento.

Questo, evidentemente ritenendo di avere titoli derivanti dalla condizione di ex maggioranza.

Rispettando comunque la Sue Volontà, le dico che in caso affermativo, il sottoscritto, ex vicesindaco e consigliere comunale uscente, desidero incontrarla con i miei organi dirigenti di partito, ritenendomi fino da ora futura maggioranza.

Ritengo che, dopo lo scioglimento della maggioranza dovuto alle dolorose vicende di cui tutti siamo al corrente, e ritrovandosi tutti nelle stesse condizioni di privato cittadino, importante per il futuro della Città partecipare alle scelte che lei intende intraprendere nella sua piena autonomia per il futuro della nostra Città.

Con ossequi

Ex Vicesindaco ed ex consigliere comunale

Oliviero Franceschi

Comunicato stampa