Al termine di un percorso condiviso e concertato, è stata apposta oggi ( giovedi 14 Marzo 2019) la firma al verbale di intesa fra le organizzazioni sindacali e il sindaco di Pescia Oreste Giurlani.

I rappresentanti dei sindacati hanno espresso il loro apprezzamento per il metodo seguito e per i risultati ottenuti a favore delle categorie più svantaggiate, come hanno dichiarato al termine della firma, durante la conferenza stampa successiva.

“Le nostre richieste sono state praticamente accolte in toto- hanno dichiarato gli esponenti sindacali, con grande disponibilità da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale che ha indirizzato bene le risorse a disposizione- hanno detto i sindacalisti presenti-. Ora, d’accordo con Giurlani, verificheremo insieme l’attuazione di queste previsioni”.

Molto soddisfatto anche il sindaco di Pescia Oreste Giurlani “Abbiamo lavorato con serietà, concertando questo documento che riporta provvedimenti sociali importanti che aiuteranno tante famiglie pesciatine in difficoltà. Ringrazio i rappresentanti sindacali per una collaborazione che è stata positiva e continua”.

 

 

stampa giurlani

 

 

Comunicto stampa