E’ arrivata l’ufficialità, con l’approvazione della graduatoria, dell’aggiudicazione del finanziamento da parte di Autorità Idrica Toscana per il recupero della fonte monumentale posta in Piazza a San Quirico che da anni necessita di un intervento.
“Chiudiamo il 2024 con un’altra buona notizia per la nostra montagna e la nostra comunità” dichiara il Vicesindaco con delega alla montagna Luca Tridente.
“L’aggiudicazione del contributo permetterà di recuperare, dopo anni, un monumento identificativo di San Quirico. I lavori ammonteranno a circa 31.000 euro e saranno finanziati per circa 25.000 euro dall’Autorità Idrica Toscana e per la restante parte dal Comune di Pescia.
Tengo a ricordare che questo risultato proviene dalla sinergia tra la nostra Amministrazione Comunale e dei privati cittadini tramite la Proloco di San Quirico che ringrazio nuovamente per gli stimoli e la disponibilità nel cercare di aiutare il Comune a raggiungere questo obiettivo. Un ringraziamento va anche al nostro Ufficio Tecnico e all’Architetto Bolognini per aver redatto un progetto che è riuscito a piazzarsi nei primi posti della graduatoria. Siamo contenti di chiudere questo 2024 con un’altra buona notizia per la nostra montagna.” Conclude il Vicesindaco Luca Tridente.
Uniti Per Pescia
Comunicato stampa