Ancora una imperdibile  serata di musica sulla Terrazza panoramica dell’Hotel Palace di Viareggio. A partire dalle 19.30 sarà servito un fresco aperitivo al quale farà seguito una deliziosa cena a base di pesce.

Ad accompagnare la cena di ferragosto si esibirà un trio strumentale di musica italiana e internazionale.  L’organizzazione è a cura  dell’Associazione culturale Escodamé della quale Iacopo Crudeli è il direttore artistico.

Roberta Brighi,  talentuosa bassista di Domodossola, si è trasferita da qualche anno in Versilia  ed è attiva in numerosi festival jazz italiani come il Lucca Jazz Donna.

Gabriele Andreotti, raffinato chitarrista classico diplomato al Conservatorio Boccherini di Lucca è un  abile accompagnatore e solista virtuoso. Il polistrumentista Giuseppe Nannini, anche lui lucchese, darà il giusto ritmo alla serata e si alternerà  tra i sassofoni e la tromba.
Il repertorio sarà variegato: dagli standard jazz della tradizione americana alla bossanova brasiliana. Non mancheranno le famose melodie dei grandi classici italiani e francesi.
Per informazioni e prenotazioni tel. 0584 46134.

 

Demetrio Brandi

 

Comunicato Stampa