Domenica 18 Giugno p.v., Il Club Alpino Italiano Sezione Alto Appennino Bolognese di Porretta Terme, organizza un’escursione intersezionale con il CAI di Pescia nell’Anello del Montovolo, con visita a La Scola e altri borghi medievali della Val Limentra.

Il ritrovo è alle ore 8:45 presso in Piazza Protche davanti alla stazione dei treni di Porretta dove si incontreranno i componenti delle due sezioni.
Partenza alle ore 9.00 con automezzi privati per raggiungere La Scola, luogo di partenza dell’escursione. In assenza di posto per parcheggiare le macchine verranno lasciate nel vicino parcheggio davanti alla Chiesa di Vimignano, a 5 minuti di cammino da La Scola.
Chi raggiunge direttamente La Scola è pregato di avvisare in anticipo gli accompagnatori.

Ricordiamo che è necessario che sia i SOCI che i NON SOCI facciano pervenire la loro adesione, all’indirizzo di posta elettronica, o chiamando il 331 9339504 oppure contattando direttamente il referente negli orari indicati, tassativamente entro e non oltre giovedì 15 Giugno 2017.

I NON soci che fossero interessati a partecipare all’escursione, sono pregati di far pervenire la loro partecipazione nei modi e nei termini di cui sopra, oltre tale data non sarà più possibile, in alcun modo, accettarne l’iscrizione.
La prenotazione diverrà definitiva dopo la consegna dei dati anagrafici e del versamento della quota assicurativa di €. 10,00, da versare in sede entro giovedì 18 maggio.

Per la descrizione e TUTTI i dettagli dell’escursione, aprire il link sottostante.

Informazioni:

Accompagnano:
Mauro Lenzi – cell. 366 2072161; e.mail barbariccia55@alice.it
Franco Soldati – cell. 339 4231944; e.mail frank.sol73@gmail.com

sito internet: www.caipescia.it
tel: 331-9339504 per prenotazioni il giovedì dalle 21,15 alle 22,30
e-mail: caipescia@yahoo.it

 

Fonte : Comune di Pescia