Domenica 22 dicembre alle ore 18 sarà al teatro Pacini l’attore Massimiliano Finazzer Flory per rappresentare “Serata italiana” mettendo in scena brani di celebri autori della nostra cultura, da Francesco d’Assisi (Il Cantico delle Creature) a Niccolò Machiavelli (Il Principe),
Alessandro Manzoni (I promessi sposi) e infine Carlo Collodi con Pinocchio. La performance sarà accompagnata dal maestro Gagliano con musica dal vivo al pianoforte.
Finazzer Flory, attore, autore e regista di fama mondiale, a cui è stato conferito il Premio Lions Pinocchio di Collodi nell’aprile scorso, ha portato sulla scena nel corso di numerose tournée, sia in Italia che all’estero, dall’Europa agli Stati Uniti e in Asia, opere italiane celebri come i Promessi Sposi e Pinocchio, il famoso burattino della nostra Collodi.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare a questo spettacolo, della durata 90 minuti, organizzato dal LIONS CLUB PESCIA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PESCIA e della FONDAZIONE NAZIONALE CARLO COLLODI a favore delle famiglie disagiate del territorio. Per informazioni e prenotazioni si prega di telefonare a: 3393382235 oppure 3287723439.
Comunicato stampa