AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA

(pubblicato sui quotidiani “La Nazione” e “Il Tirreno” del 29 ottobre 2016)

L’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci è indetta per il giorno venerdì 2 dicembre 2016, alle ore 15,30, presso la Sede della Banca di Pescia-Credito Cooperativo-Soc.Coop. in località Castellare di Pescia (PT), via Alberghi n.26, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno DOMENICA 4 DICEMBRE 2016, ALLE ORE 11,00,presso l’Hotel “Santa Caterina” a Pescia, località San Lorenzo, in via San Lorenzo n. 15, in seconda convocazione, per discutere e deliberare su l seguente ordine del giorno:
PARTE STRAORDINARIA
1.
Approvazione del progetto di fusion e per incorporazione e dei relativi allegati della Banca di Cascina-Credito Cooperativo in Banca di Pescia-Credito Cooperativo ai sensi dell’art. 2502 c.c..
PARTE ORDINARIA
1.Modifica alle Politiche e prassi di remunerazione e incentivazione ai sensi dell’articolo 30 dello Statuto Sociale e delle Disposizioni di Vigilanza emanate in materia dalla Banca d’Italia;
2.
Determinazione dei compensi per i componenti del  Comitato Esecutivo.
Potranno prendere parte alla discussione e alle votazioni tutti i soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Nei trenta giorni che precedono l’assemblea, presso la sede e le succursali della Banca è depositata la documentazione prevista dall’art. 2501-septies del Codice civile  in merito all’operazione di fusione e nei quindici giorni che precedono l’assemblea sono depositati tutti i documenti inerenti gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria.
In conformità all’art. 2 del Regolamento Elettorale e Assembleare approvato in data 27 maggio 2012 dall’assemblea dei soci, si inviano in allegato alla presente un modulo per l’assemblea
straordinaria ed un modulo per l’assemblea ordinaria per il conferimento della delega ad un altro socio persona fisica. In merito si fa presente che il Presidente,Franco Papini, il Vice-Presidente, Anna Bertolai, il Direttore Generale, Antonio Giusti, il Vice Direttore, Manolo Bianucci i responsabili di filiale Andrea Ciampi (filiale Sede), Leonardo Maggiolini (filiale Uzzano), Marco
Baldaccini (filiale Pescia),Massimo Fantozzi (filiale Capannori), Silvia Cottini (filiale Chiesina Uzz.se), Nicola Matteoni (filiale Lucca S.Maria), Stefano Landi (filiale Lucca S.Anna), Elisa Lami (filiale Porcari) saranno presenti nella Sede e nelle filiali della Banca a partire dal giorno 14 novembre p.v., al fine di procedere all’autenticazione delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale.
Il Presidente, Franco Papini, è a disposizione dei soci per chiarimenti e/o delucidazioni
in merito al processo di fusione ogni venerdì del mese di novembre e venerdì 2 dicembre 2016, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso la Sedesociale della Banca.
Il Regolamento Elettorale e Assembleare, aggiornato con le proposte di modifica contenute all’interno del progetto di fusione sottoposto all’approvazione della prossima Assemblea
straordinaria, è liberamente consultabile dai soci presso la Sede e le succursali della Banca. Ciascun socio ha diritto di averne una copia gratuita.
p. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
IL PRESIDENTE
(Franco Papini)
Fonte : Banca di Pescia