Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Domenica 30 marzo, a partire dalle ore 9,oo, apre a Pescia, sotto la grande volta del rinnovato ex mercato dei fiori di via Amendola, l’edizione “zero” di “PESCIA VINTAGEmania”, la fiera dedicata al vintage e a tutti i settori commerciali collegati.
Un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia hanno accolto l’invito dell’associazione culturale Pinocchio 3000 che, insieme all’Amministrazione Comunale , ha dato vita a questa manifestazione che si pone lo scopo di diventare un appuntamento fisso mensile, alla seconda domenica e al sabato antecedente, specializzandosi e rafforzandosi ulteriormente sotto l’aspetto qualitativo e organizzativo così come è successo per Pescia Antiqua.
L’ex mercato dei fiori torna così a vivere una intensa giornata di attività con visitatori ed appassionati provenienti anche da fuori regione, con innegabili ricadute positive su tutta l’economia cittadina.
“Pescia VINTAGEmania vedrà anche l’esposizione di una mostra di storiche Fiat 500 e avrà come sottofondo la musica di Ringo Dj che farà rivivere i fasti della storica discoteca Concorde di Chiesina Uzzanese.
Si potrà accedere GRATUITAMENTE per l’intera giornata, fino alle ore 19. Info 0572 1913547

Pinocchio 3000

Comunicato stampa