Tutto è pronto, o quasi, in piazza Mazzini e nel centro storico della città, per accogliere, domenica 27 giugno 2021, dalle ore 9 alle ore 19, la prima edizione estiva di Pescia Antiqua, con la Toscana nuovamente in fascia bianca e tanta voglia di tornare alla normalità e non più con una vita scandita dai DPCM o dai decreti legge sul diffondersi del covid 19.
Saranno oltre un centinaio le bancarelle che si estenderanno fin da sotto il palazzo municipale fino a via Buonvicini, esponendo tante cose strane e curiose per la felicità di tutti i collezionisti o semplici visitatori che giungeranno a Pescia anche da fuori regione.
Mobili e soprammobili, tanta oggettistica di ogni tipo e di ogni genere, libri, fumetti, riviste, monete e francobolli, orologi, quadri, collezionismo in tutte le forme e molto altro ancora daranno vita ad un attesissimo appuntamento e porteranno a Pescia il pubblico delle grandi occasioni.
Confermato anche il mercatino vintage in via Andreotti, molto ricercato sopratutto da coloro che amano l’abbigliamento degli anni passati ed il modo di vivere di allora.
Naturalmente saranno attivati tutti i servizi necessari per far rispettare le attuali leggi e normative contro il diffondersi del virus, con l’allestimento di diversi punti di igienizzazione, l’obbligo di indossare la mascherina e non creare assembramenti,
Pescia Antiqua è prodotta dall’Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Pescia. Info 0572 1913547.
Pinocchio 3000
Comunicato stampa