Sarà veramente una edizione speciale di Pescia Antiqua quella in programma per l’intera giornata di domenica 27 agosto. Speciale perché effettuata dopo il periodo dedicato alle ferie, speciale perché in concomitanza con le iniziative del Palio, speciale perché si terrà in borgo della Vittoria, in via Andreotti e nella inconsueta sede di piazza XX Settembre e via Bonvicini.
Per il resto, tutto confermato con la partecipazione delle tradizionali bancarelle con oggetti che ricordano il passato ma che fa sempre piacere rivedere.
Mobili e soprammobili, stampe e libri antichi, monete e orologi, dischi e musicassette, riviste e giornali e molto altro verrà esposto in bella mostra per la gioia degli appassionati e dei collezionisti sempre alla ricerca di cose particolari per arricchire la collezione.
In borgo della Vittoria e via Andreotti verranno sistemati i banchi della gastronomia tradizionale e il mercatino del vintage, molto apprezzato dal pubblico e da tutti coloro che amano dare nuovamente vita a capi di abbigliamento, calzature o accessori messi temporaneamente da parte.
Naturalmente negozi aperti con bar, gelaterie, pizzerie, piadinerie in grado di rispondere esaurientemente alle esigenze dei visitatori che a Pescia giungono anche da fuori regione.
Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il comune di Pescia. Info 391 4121018
Comunicato stampa