EVENTO RIMANDATO A DOMENICA 20 GIUGNO
Dopo una pausa forzata di ben quattro mesi per il diffondersi del covid 19, domenica 16 maggio torna, nella centralissima piazza Giusti a Monsummano Terme, CURIOSANDO il mercato dell’antiquariato, dell’artigianato anche etnico, del collezionismo e del vintage.
La lunga pausa non ha fatto perdere l’interesse di appassionati e collezionisti per la manifestazione che si ripresenta con oltre settanta espositori collocati, in parte, anche nella adiacente piazza del Popolo, alla terza domenica del mese come tradizione vuole.
Tante bancarelle e tante belle cose sapientemente bene esposte per la gioia di tutti coloro che sono costantemente alla ricerca del pezzo unico con il quale arricchire la propria collezione oppure dell’oggetto particolare per un regalo fuori dall’ordinario.
Mobili e soprammobili, tantissima oggettistica, libri e fumetti, dischi in vinile e videocassette, numismatica e filatelia, oggetti del mondo agricolo, ricercata bigiotteria anche d’epoca e tanto altro ancora saranno i veri protagonisti della prima edizione dopo la pausa, con la speranza da parte di tutti che si tratti veramente di una ripartenza e che non ci si debba più fermare.
Tutto intorno alle bancarelle bar aperti con servizio ai tavoli esterni, gelaterie, pizzerie, paninerie e pasticcerie per rendere la visita ancora più piacevole.
Ai varchi di accesso alla manifestazione verranno collocati dei punti di igienizzazione delle mani e dei maxi cartelli riportanti le norme da seguire per rispettare le norme di sicurezza.
Ad ogni bancarella si accederà solo frontalmente mantenendo il distanziamento interpersonale e avrà il suo punto di igienizzazione; il materiale esposto potrà essere toccato solo indossando guanti monouso
CURIOSANDO aprirà al pubblico dalle ore 9 alle ore 19, naturalmente ad ingresso libero, così come gratuito sarà anche il parcheggio per l’intera giornata anche negli stalli blu.
Pinocchio3000
Comunicato stampa