Cristina Brunelli, ha risposto ai nostri quesiti sulle prossime elezioni comunali pesciatine che pubblichuamo :
1- Per quali motivi e con quali motivazioni si è candidata nella lista civica Conforti per Mandara che assieme alle liste Voltiamo Pagina, Un’altra Pescia e Pescia Solidale che sostengono la candidatura a sindaco dell’avvocato Giancarlo Mandara ?
Brunelli Cristina: Mi sono candidata nella lista Conforti per Mandara perché credo nell’onestà e nella trasparenza, e sia Conforti che Mandara sono l’immagine di questi concetti.
2) Quali sono, secondo lei, le priorità da affrontare e quali sono le sue proposte per far di che a Pescia ci sia, come recita il vostro slogan un “Rinascimento pesciatino” ?
Brunelli Cristina: Il Rinascimento Pesciatino dovrà essere principalmente orientato sul risanamento dei conti pubblici dopodiché si potrà iniziare a far tornare la città a nuova vita, ovvero non dovrà rimanere come oggi una città dormitorio ma dovremo creare un brand che attiri turisti non per un giorno ma per farli rimanere in loco con eventi sia culturali che enogastronomici, oltre a eventi sportivi. Non sarà una cosa facile ma con l’aiuto delle tante Associazioni, con le quali dovremo collaborare e qualche aiuto esterno credo che si potrà riuscire a far tornare Pescia un luogo attrattivo. Io ritengo che Giancarlo Mandara supportato dai cittadini e dagli eletti delle varie liste riuscirà a in questo intento e io mi impegnerò per portare Pescia a nuova vita.
Ringraziamo Cristna Brunelli, figlia di Cesarino, il mitico allenatore calcistico al quale è intitolato lo stadio sussidiario di Pescia, di aver risposto alle nostre domande e rimaniamo in attesa di ulteriori interventi di candidati a sindaco o alla carica di consigliere comunale che possono esprimere su questa pagina gratuita le loro proposte ed i loro programmi.
Ilp
Nella foto: Cristina brunelli (a sx) con i suoi familiari. Fonte Fb