Il terzo appuntamento stagionale con le corse al trotto all’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è in calendario per sabato 22 giugno con apertura cancelli alle ore 19 .
Sette corse distribuite nell’arco della serata a partire dalle ore 20,30 e, tutto intorno, un ricco programma di iniziative di comfort e intrattenimento offerto gratuitamente al pubblico per rendere la permanenza all’interno dell’ippodromo ancora più interessante e piacevole.
Spazio dedicato ai bambini con animazione, castello gonfiabile, pista mountain bike, trucca bimbi, babydance, contastorie, pony, cavalli e la grande balena della fiaba di Pinocchio illuminata da oltre quindicimila led colorati.
Comfort per uomini con Maikeru il barbiere dell’ippodromo, per le signore con NEIRU manicure e consulenza immagine e, per tutti, con L’ANGOLO DELLE STELLE dove il futuro non avrà più segreti.
Piano bar bordo pista e musica da intrattenimento per tutti coloro che vogliono rilassarsi al fresco, sorseggiando un buon cocktail.
Apertura del museo dell’ippodromo con l’esposizione di antiche carrozze e con lo spazio dedicato al grande campione Varenne, eventi sportivi su grande schermo e al Sesana Arena Estate, a partire dalle ore 21,30, spettacolo di ballo presentato dalla scuola SMILE DANCE E FITNESS.
Alle ore 19, bordo pista, verrà registrata la trasmissione televisiva ideata e condotta da Barbara Scarpettini “Aperitivo al Sesana” dedicata alla “toscana regina del Tour” con la partecipazione di , Riccardo Magrini, Michele Bartoli e Andrea Gurayev.
Rinnovata anche l’offerta gastronomica del Sesana con il grande ristorante panoramico, bar bordo pista, paninoteca, friggitoria e gelateria.
Naturalmente, a disposizione anche il grande parcheggio auto con stalli riservati per le giovani madri.
L’accoglienza, la comunicazione e l’intrattenimento dell’ippodromo Snai Sesana sono gestiti dall’associazione culturale Pinocchio 3000 su incarico di Snaitech.
Info 0572 1913547 e presso il punto informazioni collocato nella centralissima piazza del Popolo a Montecatini Terme.

Pinocchio 3000

Comunicato stampa