Nonostante la regione Toscana sia nuovamente scivolata in fascia arancione, l’edizione di PESCIA ANTIQUA in calendario per domenica 14 febbraio si svolgerà, come stabilito, in piazza del Grano, piazza XX settembre, piazza Matteotti, in via Ricasoli ed in via Buonvicini.
Saranno intensificati i controlli ai varchi di accesso in modo che tutti i visitatori indossino la mascherina e si igienizzino le mani, sarà fatto rispettare il distanziamento interpersonale e una cartellonistica appositamente realizzata informerà tutti sul comportamento da tenere durante la visita della manifestazione.
Anche le bancarelle avranno uno spazio dedicato all’informazione e la merce esposta verrà fatta visionare e toccare solo dopo aver indossato i guanti monouso.
Si potrà accedere alle bancarelle solo frontalmente, mantenendo la distanza tra i vari visitatori.
Una edizione un po’ particolare di Pescia Antiqua quindi, con adeguati accorgimenti da rispettare per far si che la visita sia effettuata in tutta sicurezza.
Si inizia alle ore 9 e si andrà avanti fino alle ore 18, naturalmente ad ingresso libero e parcheggio auto gratuito in tutta la città, compreso gli stalli blu. Info 0572 1913547
Pinocchio3000
Comunicato stampa