Prende vita “Si fa!”, il nuovo sistema di finanziamenti  per progetti concreti targato Banca di Pescia

 

In un periodo in cui le parole all’ordine del giorno sembrano ormai essere ovunque crisi e austerità, Banca di Pescia – Banca di Credito Cooperativo ha deciso di muoversi in netta controtendenza, aprendosi ulteriormente ai propri clienti con “Si fa!”, il sistema di finanziamenti pensato per realizzare progetti personali o d’impresa.

“Si fa!”, che permette di dare concretezza ad operazioni di rilancio, sviluppo, formazione e altre esigenze delle aziende e delle famiglie, si sposa con l’idea che il benessere del territorio nasca anche dai piccoli grandi successi di ognuno, un concetto in cui la Banca crede fermamente.

«“Si fa!”  non è solo il nome di un prodotto finanziario,» afferma Antonio Giusti, Direttore di Banca di Pescia, «ma è anche l’espressione tangibile della nostra volontà di ascoltare le esigenze reali delle persone intorno a noi. Siamo in contatto costante con i nostri clienti e i nostri soci, con la salda intenzione di sostenerli giorno per giorno nella realizzazione dei propri progetti personali. »

Il finanziamento può essere utilizzato per supportare attività concrete e tracciabili, ed è pensato per migliorare la qualità di vita delle persone e delle imprese che lo richiedono.  Sono inoltre previste agevolazioni aggiuntive per i soci della Banca. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli sportelli delle nove filiali Banca di Pescia o consultare il sito www.bancadipescia.it.

Comunicato stampa