La sentenza di primo grado del Tribunale di Firenze relativa alla posizione del Sindaco Oreste Giurlani si è conclusa con una condanna rispetto alle accuse  relative alla gestione fino al 2017 di UNCEM Toscana che, lo ricordiamo, non hanno niente a che vedere con la nostra Amministrazione.

Si  tratta del primo di tre gradi e ci sono aspetti veramente particolari, che valuteremo con calma e sui quali ci riserviamo la possibilità di altri nostri interventi.

Altri gradi di giudizio, ne  siamo certi,  dimostreranno la correttezza del nostro Sindaco. Vogliamo oggi testimoniare la nostra stima per il lavoro di guida e per la capacità di direzione del territorio e di relazione coi cittadini che Oreste ha dimostrato ed esprimere la nostra solidarietà e apprezzamento per il lavoro che continuerà a fare in futuro negli interessi di tutti.

Ci allineiamo alle espressioni di fiducia nella Giustizia espresse da Oreste e siamo certi che il tempo, così  come è accaduto a tanti altri politici che hanno avuto il medesimo percorso, confermerà la correttezza del suo operato

stampa giurlani

Comunicato stampa