E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria a seguito del bando di concorso per l’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) anno 2022.
La graduatoria è stata realizzata dopo l’istruttoria e la valutazione delle singole domande pervenute tramite procedura online al Protocollo del Comune di Pescia per un totale di 129.
Si tratta della prima graduatoria scaturita dal bando che ha recepito la nuova disciplina introdotta dalla normativa regionale aggiornata e dal Regolamento Erp approvato dal Consiglio comunale (delibera n. 3 del 13 gennaio 2022)
La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati:
- elenco delle domande ammissibili (allegato a)
- elenco delle domande ammissibili con riserva (allegato b con indicazione dei documenti da integrare)
- elenco delle domande escluse (allegato c). La graduatoria provvisoria resterà pubblicata all’Albo pretorio fino al 24 settembre 2022 e pertanto gli interessati, utilizzando l’apposito modello, potranno presentare la documentazione mancante o eventuale ricorso
Integrazioni e ricorsi possono essere presentati secondo una della seguenti modalità:
-consegnata a mano all’ Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pescia, piazza Mazzini, 11
-spedita tramite raccomandata A/R,tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pescia,Piazza Mazzini e sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Contiene Ricorso Amministrativo in opposizione o integrazione alla Graduatoria Provvisoria per assegnazione degli Alloggi ERP
-inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pescia@legalmail.it
Per informazioni sull’esito della graduatoria provvisoria (documentazione mancante da integrare per le domande ammissibili con riserva e relativa modalità di presentazione) è possibile telefonare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 al 3357817404.
Info:
Ufficio Politiche Sociali, piazza Obizzi, 9 piano terra nel seguente orario di apertura:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
tel. 0572492357
Fonte : Comune di Pescia