- direttamente al protocollo generale del Comune di Pescia, piazza Mazzini 11, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, anche martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00, oppure per e-mail protocollo@comune.pescia.pt.it
- tramite PEC dell’Amministrazione comune.pescia@legalmail.it
In tal caso, la domanda e i relativi allegati devono essere firmati digitalmente ovvero, in forma autografa su documento in formato “pdf”.
In tutti i casi il cittadino è tenuto a conservare la ricevuta di protocollo che permette di avere la certezza dell’effettivo invio della propria domanda e permette,al momento della pubblicazione della graduatoria di verificare la propria posizione.
Il cittadino deve allegare, al momento della domanda, i seguenti documenti:
- copia documento d’identità in corso di validità
- copia ricevuta o fattura dell’ utenza idrica riportante il nominativo del richiedente,l’indirizzo della fornitura ed il codice utenza
- dichiarazione dell’ Amministratore del condominio (o dell’intestatario dell’utenza integrata) dalla suddivisione di spettanza condominiale che specifichi la spesa sostenuta relativa all’anno 2019
- altra documentazione utile ai fini della formazione della graduatoria: (ad esempio eventuale certificato di invalidità)
INFO:
Ufficio Politiche Sociali, P.zza Obizzi, 9 piano terra nel seguente orario di apertura:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
tel. 0572492338 e cell. 3357817404
Fonte : Comune di Pescia